Netflix

Riverdale, il crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina poteva diventare realtà

Riverdale, il crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina poteva diventare realtà
di

Il popolo degli Archie Comics è stato fortemente turbato nelle ultime ore dalla cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa rincara la dose, parlando della possibilità che poteva diventare realtà, di realizzare un crossover con Riverdale.

A dire il vero, i fan lo richiedevano a gran voce da tempo ma la nulla è mai stato concretamente realizzato, poi il creatore della serie si è rivolto a Twitter per rivelare che c'erano dei piani per l'ipotetica "quinta parte" de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, intitolata "Witch War" in cui avrebbe fatto un cameo il mondo di Riverdale. E per farlo, ha pubblicato un interessante poster promozionale che potete vedere più in basso. Ora tutto ciò sarà possibile solo nei fumetti.

Non è chiaro cosa questo avrebbe significato per le serie, per anni i vari attori hanno scherzato sulla possibilità di un crossover sperando nella sua realizzazione e lo stesso Aguirre-Sacasa aveva detto:

"Se dovessimo mai farlo, dovrebbe essere qualcosa di molto più significativo di un semplice passaggio e dovrebbe rivelare qualcosa in più e spingere davvero la storia in avanti. Ci sarà sicuramente un universo in cui ciò accade, ma bisognerebbe trovare il modo per renderlo profondo e speciale. Ci sono tonnellate easter-egg, allusioni ad altri personaggi di Archie in Sabrina, e io penso che sia tutto moto o divertente".

Nonostante queste importanti rivelazioni, in molti si domandano cosa ne sarà dell'Archieverse a seguito della cancellazione non solo di Sabrina ma anche di Katy Keene. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4