Riverdale, è il giorno del diploma nel trailer del nuovo episodio

di

Dopo i mesi di stop forzato imposto dalla pandemia e dal lockdown, la quinta stagione di Riverdale è di nuovo in pieno svolgimento. The CW ha pubblicato il trailer del prossimo episodio, intitolato Graduation, che sarà l'ultimo prima del salto temporale di sette anni che subirà la trama.

Le immagini del teaser, una clip della durata di una ventina di secondi, sono visibili anche all'interno della notizia. Come si evince fin dal titolo, l'episodio sarà incentrato sul diploma dei ragazzi della Riverdale High, che iniziano a pensare a ciò che riserverà loro il futuro dopo le scuole superiori.

La sinossi ufficiale di Chapter Seventy-Nine: Graduation recita: "RIMANI INNOCENTE - Con il giorno del diploma dietro l'angolo, la banda considera i prossimi passi oltre la Riverdale High. Archie (KJ Apa) scopre se sarà in grado di diplomarsi con i suoi compagni di classe. FP (Skeet Ulrich) prende una difficile decisione riguardo il futuro suo e di Jellybean (la guest star Trinity Likins)."

Scritto dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, l'episodio è diretto da Gabriel Correa. Fanno parte del cast, tra gli altri, anche Lily Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Mark Consuelos, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner.

Per altri approfondimenti su Riverdale, rimandiamo al racconto del provino di Lily Reinhart e alle recenti dichiarazioni di KJ Apa sul salto temporale della serie.