Riverdale: domani in onda l'ultimo episodio con Luke Perry

Riverdale: domani in onda l'ultimo episodio con Luke Perry
di

Riverdale domani saluterà per l'ultima volta Luke Perry. Negli Stati Uniti andrà in onda l'ultima puntata in cui sarà presente il personaggio interpretato dall'ex star di Beverly Hills 90210, scomparso a causa di un ictus lo scorso 4 marzo. L'episodio finale con Fred Andrews è stato annunciato domenica con un tweet dallo showrunner.

Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato:"L'episodio di Riverdale di questa settimana è l'ultimo girato da Luke. Come sempre, Fred impartisce parole di saggezza ad Archie. Un momento molto bello di verità fra padre e figlio. Vorrei che queste scene durassero per sempre".
Luke Perry è scomparso improvvisamente all'inizio di marzo ma diversi episodi erano stati girati in anticipo. Lo show dovrà affrontare in seguito la morte di Perry e lo stesso Aguirre-Sacasa ha spiegato:"Sappiamo che dovremo affrontarlo in qualche modo. Non posso anticipare molto ma abbiamo dei piani dal punto di vista narrativo e abbiamo dedicato alcuni episodi a lui".

Il finale della terza stagione di Riverdale arriverà il prossimo 15 maggio, quindi significa che mancano solo tre episodi al termine di questa stagione.
Luke Perry ha partecipato anche all'ultimo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a Hollywood. Recentemente Timothy Olyphant ha ricordato Perry in un'intervista per parlare del lavoro sul set. La produzione si era interrotta pochi giorni dopo la morte dell'attore. Come sarà l'uscita di scena del personaggio di Luke Perry, Fred Andrews, da Riverdale?

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
1