Riverdale: le foto dei prossimi due episodi rimandano a due classici dell'horror

di

The CW ha rilasciato le prime immagini dei prossimi due episodi di Riverdale, serie tv adattata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti, appena in tempo per Halloween, visto che entrambi si riferiscono a due classici del cinema horror. Il primo dei due episodi si riferisce a The Town That Dreaded Sundown, scritto da Aguirre-Sacasa.

Attenzione possibile spoiler. Il secondo episodio dei due si riferisce al film horror del 1979, intitolato When A Stranger Calls.
'Capitolo 17: The Town That Dreaded Sundown' andrà in onda il primo novembre. Quando il tentativo di Archie di prendere in mano la situazione fallisce, il sindaco McCoy chiama in municipio una riunione d'emergenza per affrontare la crescente emergenza e il caos a Riverdale. Nel frattempo Betty si trova al centro di un mistero che provocherà un attrito con Jughead, mentre Veronica è preoccupata per Archie. Infine, le tensioni tra North e Southside porteranno ad un incontro inaspettato.
'Capitolo 18: When A Stranger Calls' andrà invece in onda il 7 novembre. Quando Alice pubblica un pezzo scottante su Riverdale, Jughead cerca di mantenere calma la situazione. Betty si rivolge ad Archie per un ultimatum che potrebbe distruggere le sue relazioni più strette. Veronica accoglie il suo vecchio amico Nick St. Clair a Riverdale ma i suoi piani prendono una piega inaspettata.
Il cast di Riverdale comprende KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Cole Sprouse e Madelaine Petsch.

Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2