Riverdale, Hayley Law dedica la serie a Luke Perry: "Questo show è per te"

Riverdale, Hayley Law dedica la serie a Luke Perry: 'Questo show è per te'
di

Nel corso di una recente intervista promozionale Hayley Law, co-protagonista di Riverdale, ha dichiarato che l'intera serie è dedicata a Luke Perry, scomparso improvvisamente qualche giorno fa.

"Ogni singolo episodio è per lui. L'intero show è per lui. La serie semplicemente non sarebbe quella che è senza di lui", ha detto l'attrice a Variety. La Law, come sappiamo, è l'interprete di Valerie Brown, una studentessa della Riverdale High School ed ex fidanzata del protagonista Archie Andrews.

Proprio grazie alla relazione fra i due personaggi, la Law ha potuto girare tantissime scene con Perry, che interpretava il padre del ragazzo, Fred Andrews. L'attrice ha aggiunto che ricorderà per sempre ogni singolo giorno passato sul set in compagnia di Perry, perché pensare a quei momenti le permette di superare le brutte giornate.

"Era così gentile con tutti, con i fan, con i colleghi di lavoro, con chiunque. Mi mostrava le foto delle convention e le foto che faceva con i fan. Abbracciava sempre tutti, e apprezzava davvero tanto il sostegno della gente. Mi diceva sempre: 'I fan sono la ragione per la quale noi facciamo quello che facciamo. Lavoriamo per loro, e grazie a loro. Quindi perché non contraccambiare?'"

Lo scorso episodio di Riverdale, andato in onda mercoledì negli Stati Uniti, ha reso omaggio al compianto attore, e la produzione è stata interrotta dopo la sua morte. La Law non è ancora tornata sul set, dopo il tragico evento: "Sarà difficile, ovviamente, ma non c'è un gruppo di persone migliore dal quale si possa voler tornare."