Riverdale: Kelly Ripa si unisce al cast della terza stagione

Riverdale: Kelly Ripa si unisce al cast della terza stagione
di

Continua a prendere forma il cast della terza stagione di Riverdale, serie televisiva basata sui personaggi della Archie Comics e prodotta da Warner Bros. Television. In data odierna è stato infatti annunciato l'ingaggio di Kelly Ripa, celebre attrice, doppiatrice e conduttrice statunitense.

Kelly vestirà i panni di Mrs. Mulwray, amante di Hiram Lodge, personaggio interpretato da Mark Consuelos, suo marito nella vita reale. Viene descritta come una donna bellissima e sensuale che si ritrova coinvolta in un affare molto più grande di quanto potesse immaginare.

La terza stagione di Riverdale ha debuttato il 10 ottobre scorso sulla CW. Nel cast troviamo KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Ashleigh Murray in quelli di Josie McCoy, Cole Sprouse come Jughead Jones e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, oltre a Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan.

I nuovi episodi mostrano ciò che è accaduto subito dopo l'arresto di Archie, anche se emergono nuovi pericoli nell'attuale show, che hanno forma... satanica! Come dichiarato dallo showrunner Roberto Aguirre Sacasa, la terza stagione di Riverdale presenta una tonalità più adulta, simile a quella di True Detective.