Riverdale, Lili Reinhart fa coming out: "Sono orgogliosamente bisessuale"

Riverdale, Lili Reinhart fa coming out: 'Sono orgogliosamente bisessuale'
di

A pochi mesi dalla rottura definitiva con Cole Sprouse, la star di Riverdale Lili Reinhart rivela su Instagram di essere bisessuale, annunciando poi la sua partecipazione a una protesta LGBTQ+ per il movimento Black Lives Matter.

Lili Reinhart fa coming out su Instagram, dichiarando nelle sue storie che "Nonostante non l'abbia mai annunciato prima pubblicamente, sono orgogliosa di essere una donna bisessuale. E mi unirò alla protesta organizzata per la giornata di oggi. Forza, unitevi a noi!"

Così la Betty Cooper di Riverdale ha esordito quest'oggi sul popolare social network, portando l'attenzione sull'evento a cui ha partecipato nei dintorni di Santa Monica e La Ciencia, ovvero una protesta da parte della comunità LGBTQ+ per il movimento Black Lives Matter.

"We stand with you" recita il volantino condiviso dall'attrice, che nelle ore successive ha poi aggiunto alcuni video della pacifica iniziativa. "Voglio dire che sono mortificata dal razzismo che esiste in questo paese" aveva dichiarato nei giorni scorsi.

Lili ha da poco concluso una relazione durata tre anni (non senza qualche tira e molla) con la co-star della serie targata The CW, Cole Sprouse, che ha utilizzato anche lui Instagram per far sapere del suo recente arresto nel corso di una manifestazione in favore del Black Lives Matter movement.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
6
Riverdale stagione 5