Riverdale: Lili Reinhart condivide alcuni dettagli sul futuro del suo personaggio

Riverdale: Lili Reinhart condivide alcuni dettagli sul futuro del suo personaggio
di

I fan della serie di The CW sono in attesa di scoprire qualcosa di più riguardo il futuro dei loro personaggi preferiti. Mentre ci sono attori che vorrebbero ritornare in Riverdale, Lili Reinhart ha deciso di dare un piccolo indizio riguardo la storia di Betty.

La celebre attrice ha infatti condiviso il tweet che trovate in calce alla notizia, in cui è presente questo breve messaggio: "Parlando della quinta stagione, quello che posso dirvi è che ho dovuto urlare a squarciagola in più di un'occasione. Povera, povera Betty (ma non preoccupatevi troppo però)". Il suo tweet ha riscosso un notevole successo, con oltre 50 mila Mi Piace e più di mille commenti, in larga parte di fan di Riverdale che tentano di ipotizzare quali potranno essere le vicende che sconvolgeranno Betty.

Le prossime puntate inedite dello show saranno disponibili nel corso del 2021, in Italia invece le prime tre stagioni sono presenti nel catalogo di Netflix, mentre la quarta è andata in onda su Premium Stories, canale di Mediaset. Mentre aspettiamo vi segnaliamo che presto potremo vedere un film in cui è presente un attore di Riverdale: si tratta di KJ Apa che sarà protagonista di una pellicola diretta da Michael Bay e intitolata Songbird.