Riverdale: Lili Reinhart vorrebbe per Betty Cooper una stagione meno 'stressante'

Riverdale: Lili Reinhart vorrebbe per Betty Cooper una stagione meno 'stressante'
di

Ispirato ai fumetti di casa Archie Comics, il serial di Riverdale vanta un cast piuttosto vasto e particolare, che nelle prime due stagioni dello show è stato costantemente messo alla prova. Per questo preciso motivo, una delle star della serie TV vorrebbe concedere una breve tregua al proprio personaggio...

Intervista da Harper's Bazaar, l’attrice Lili Reinhart, che nello show targato The CW interpreta la protagonista Betty Cooper, ha parlato della terza stagione, spiegando che vorrebbe per il suo personaggio una storyline meno ‘stressante’. Un sentimento che, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe condiviso anche dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa.

Nel season finale [della seconda stagione], quando avete visto Betty e Jughead a letto, lei sorride mentre il fidanzato le chiede ‘Sarai la mia regina serpente?’. [Aguirre-Sacasa] mi ha detto, ‘Quando ho visto quella scena e quel sorriso di Betty, ho cominciato a desiderarne di più’. Penso che la ragazza meriti una pausa.

Effettivamente Betty ne ha passate proprio tante nella seconda stagione di Riverdale. Assieme ai suoi compagni ha investigato sul terribile killer della cittadina, Black Hood, che poi si è scoperto essere suo padre Hal Cooper. Come se non bastasse, la ragazza ha dovuto fare i conti col ritorno del fratellastro Chic Cooper, che la madre aveva abbandonato molti anni prima.

Cosa dobbiamo dunque aspettarci dalla terza stagione dello show? Sebbene l’attrice Reinhart non sia entrata nel dettaglio, ha invero fornito qualche dettaglio sull’immediato futuro di Betty e compagni: “Una delle cose per cui sto lottando maggiormente riguarda l’interazione fra i ragazzi, che vorrei agissero più spesso in gruppo”.

Poiché manca solo qualche giorno all’inizio delle riprese della terza stagione di Riverdale, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha colto l’occasione per condividere coi fan una foto di KJ Apa nei panni di Archie Andrews. Ve la proponiamo in calce all’articolo, ricordandovi che il ragazzo, nello scorso season finale, è stato incastrato da Hiram Lodge per un omicidio che non ha commesso, e di conseguenza si trova ora in prigione. A giudicare dalla foto, non sembra che Archie se la passi poi tanto male, non trovate?