Riverdale: online il trailer della quarta stagione

di

Dopo aver visto le prime immagini della quarta stagione di Riverdale l'emittente televisiva The CW ha condiviso sui suoi canali social il trailer delle prossime puntate della serie ambientata nella famosa Riverdale High.

Nel video, che trovate in calce alla notizia, possiamo ritrovare tutti gli elementi che hanno reso famoso lo show con protagonisti Lili Reinhart e KJ Apa.

Mentre la scorsa stagione si era chiusa con la scena che mostrava ai fan i protagonisti riuniti attorno ad un falò, completamente insanguinati, nei nuovi episodi vedremo Jughead mentre tenta di scappare da una minaccia sconosciuta. Nel frattempo Veronica dice ai suoi amici: "Non è assurdo? In soli nove mesi la nostra vita cambierà radicalmente", così decidono di brindare: "all'ultimo anno e a tutte le sue glorie". Inoltre un nuovo avversario di Archie farà la sua comparsa, parliamo di Dodger, un criminale del luogo. Infine i produttori hanno assicurato che in Riverdale 4 sarà presente un tributo a Luke Perry, attore scomparso lo scorso 4 marzo a seguito di un ictus.

Ricordiamo che la serie tornerà in onda il prossimo 9 ottobre su Netflix, anche se non sappiamo ancora da quante puntate sarà composta.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.