Riverdale: primo teaser per la terza stagione, Penelope Ann Miller nel cast

di

Nel corso del suo panel al San Diego Comic-Con, The CW ha mostrato le prime immagini di Riverdale, che tornerà in onda questo autunno con la sua terza stagione.

Insieme agli attesissimi trailer delle serie di punta del network statunitense come Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, sono arrivate online le prime immagini della terza stagione di Riverdale, che debutterà il 10 ottobre 2018; inoltre, arriva la conferma dell’ingresso nel cast dell’attrice nominata al Golden Globe e allo Screen Actors Guild, Penelope Ann Miller nel ruolo dell’avvocato Ms. Wright.

La seconda stagione di Riverdale si è conclusa con un grande shakeup: a causa delle macchinazioni di Hiram Lodge (Mark Consuelos), Archie Andrews (KJ Apa) è stato arrestato per un omicidio che non ha commesso. L'atto malvagio ha stordito i fan ma, almeno ma secondo la star della serie Camila Mendes, ha anche creato i presupposti per una stagione 3 molto simile ai "fumetti".

Nel cast della serie torneranno KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Ashleigh Murray in quelli di Josie McCoy, Cole Sprouse come Jughead Jones e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, oltre a Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan.

Basato sui personaggi della Archie Comics, Riverdale è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con la Berlanti Productions. Produttori esecutivi saranno ancora Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.