Riverdale: ecco le reaction dei fan a QUELLA scena inattesa dell'ultimo episodio

Riverdale: ecco le reaction dei fan a QUELLA scena inattesa dell'ultimo episodio
di

Dopo essersi diplomati, i ragazzi di Riverdale hanno preso strade diverse, Archie è andato in guerra, Betty è entrata a far parte dell'FBI, Veronica si è sposata mentre Jughead ha deciso di intraprendere la carriera da scrittore. Gli eventi dell'ultimo episodio hanno spinto i ragazzi a riunirsi per poter sistemare le cose nella loro città natale.

Tra le altre cose, abbiamo appreso che i Ghoulies hanno iniziato a occupare la vecchia casa di Archie, svolgendovi le loro attività inerenti alla droga. L'edificio è ormai in rovina ma, il ragazzo con l'aiuto di Betty prova a fare irruzione nell'abitazione. Dopo aver scacciato i Ghoulies, i due iniziano a sistemare le cose e, dopo un po' si rende necessaria una doccia. Questa è sicuramente una scena che i fan del "Barchie" aspettavano da tempo ma, la sorpresa è stata veramente grande sorpresa nel vederli insieme in quella che fin qui è stata una delle scene più osè di Riverdale.

Le reazioni dei telespettatori sono state molteplici e hanno letteralmente invaso i social network, in molti volevano vedere i due insieme ma, questa unione costringe i fan a porsi molte domande su quella che sarà l'evoluzione della loro relazione nei prossimi episodi. Qualcuno ha espresso tutto il suo dispiacere per Jughead, qualcun altro ha sottolineato come questa scena fosse inattesa mentre altri hanno espresso tutto il proprio disappunto. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Intanto dopo la cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, lo showrunner ha rivelato che sembrano esserci buone possibilità per un un crossover con Riverdale.