Riverdale: ecco le reaction dei fan per il trailer della quinta stagione

Riverdale: ecco le reaction dei fan per il trailer della quinta stagione
di

Nei giorni scorsi la CW ci ha permesso di dare un primo sguardo all'imminente quinta stagione di Riverdale con un trailer della durata di circa un minuto che ha letteralmente fatto impazzire i fan della serie.

A causa dei ritardi legati alla pandemia di Covid-19 in corso, il teaser include solo filmati dei primi episodi che concluderanno la storyline del liceo per Archie e i suoi amici ma, i telespettatori sembrano essere già molto soddisfatti così. I commenti sui social si sono concentrati soprattutto sulle ship, ovvero sulle coppie che i fan vorrebbero vedere insieme nello show. In particolare molti sono stati i riferimenti a Betty e Jughead e poi a Veronica e Archie (Varchie).

Qualcuno invece ha storto un po' il naso alla vista del trailer, che in linea di massima si concentra sulle vicende della passata stagione di Riverdale. Come molti sicuramente ricorderanno, la produzione della quarta stagione della serie è stata interrotta bruscamente a causa della pandemia, lasciando quindi alcuni episodi incompiuti. É naturale insomma, che le storie di Archie e i suoi amici ripartano proprio da dove ci eravamo lasciati e come già avevamo avuto modo di vedere dalle foto promozionali di Riverdale, un avvenimento particolarmente importante sarà il ballo di fine anno. Voi cosa ne pensate di questo trailer? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti.