1
Recensione Serie TV
Benvenuti a Eden Recensione: l'isola della noia nell'oceano Netflix
4

The CW ha finalmente messo in onda i primi episodi del suo adattamento dei fumetti di Archie Andrews, la nuova serie Riverdale. Una delle assenze più importanti rispetto al materiale originale è quella di Sabrina. Il personaggio, però, potrebbe apparire comunque.
“Sabrina the Teenage Witch” è diventata popolare negli anni ’90 grazie alla sitcom con protagonista Melissa Joan-Hart (in Italia il titolo è "Sabrina, vita da Strega"), ma il suo debutto va datato al 1962, anno in cui è apparsa per la prima volta nell’universo dei fumetti Archie.
Il produttore esecutivo di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha più volte lasciato intendere che il personaggio potrebbe apparire nella serie. Ecco le sue ultime dichiarazioni rilasciate a The Wrap:
“Mai dire mai, è sicuramente nel reame del possibile. La cosa difficile è che si, lo show ha elementi misteriosi e fantastici, ma sarebbe difficile introdurre un personaggio chiaramente sovrannaturale. Dobbiamo riuscire a introdurre Sabrina in una maniera non esagerata, ma si tratta di una strega… per quanto Riverdale sia una serie oscura, la visione di Sabrina lo è ancora di più: Riverdale e Greendale, dove vive Sabrina, costituiscono i due lati di una stessa realtà, è una specie di idea mitica. Comunque, chi lo sa?”
Riverdale è attualmente in onda su The CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
Altri contenuti per Riverdale - Stagione 1
Contenuti più Letti