Riverdale: la seconda stagione potrebbe introdurre un nuovo personaggio

di

ALLERTA SPOILER!!! Se non volete leggere anticipazioni riguardanti la seconda stagione, e anche la fine della prima, di Riverdale non continuate la lettura dell'articolo che segue.

Un altro volto dal mondo di Archie Comics potrebbe arrivare in Riverdale. Si tratta di Toni Topaz. La fine della prima stagione ha lasciato un sacco di punti in sospeso con Cheryl Blossom che da fuoco all'abitazione di famiglia, Jughead che si unisce ai South Side Serpents e, più scioccante di tutto, gli spari contro Fred Andrews. Inoltre, c'è impellente ritorno del padre di Veronica, un criminale, e l'identità ancora sconosciuta del fratello di Betty. Tutto concorre a farci prevedere una seconda serie ancora più strana della precedente.

Il cast della serie CW aveva già promesso dei "contenuti molto, molto dark", che offriranno rivelazioni molto profonde sui personaggi e sulle famiglie di Riverdale e, inoltre, ci sarà una "nuovo oscura minaccia" da affrontare. Le informazioni che abbiamo finora riguardano il cast principale e alcuni ritorni tra i personaggi che conosciamo, inclusa la madre di Archie (Molly Ringwald). I fan però si sono chiesti se altre face familiari dalla serie a fumetti originale faranno il loro ingresso nello show.

Alcuni filmati rivelerebbero che c'è stata un'audizione di Lorelei Linklater che parrebbe portare direttamente alla possibilità dell'introduzione del personaggio di Toni Topaz, che è apparso nei comics per la prima volta nel 2012. Inserire quindi la ragazza di colore bisessuale, con i capelli rosa e i vestiti viola nei fumetti, sembrerebbe un buon tentativo di adattare la serie alle esigenze di un pubblico moderno.

Nei comics incontriamo Toni ad una gara per mangiatori di cupcakes. Al momento non abbiamo nessuna garanzia che la Linkater avrà il ruolo e inoltre non sappiamo nemmeno se, nel caso l'avesse, gli showrunner decideranno di fare del personaggio un ritratto fedele della Topaz dei fumetti. Vedremo...

Riverdale torna l'11 ottobre sulla CW.

Riverdale - Stagione 1

Riverdale - Stagione 1
  • Interpreti: K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Mädchen Amick
  • Sceneggiatura: Greg Berlant,i Roberto Aguirre-Sacasa
  • Nazione: Usa
  • +