Riverdale: secondo Camila Mendes la stagione 3 sarà "Supereroi contro Supercattivi!"

Riverdale: secondo Camila Mendes la stagione 3 sarà 'Supereroi contro Supercattivi!'
di

La notizia che segue contiene grossi spoiler che riguardano la seconda stagione di Riverdale, quindi se non l'avete vista non proseguite oltre.

La seconda stagione di Riverdale si è conclusa con un grande shakeup: a causa delle macchinazioni di Hiram Lodge (Mark Consuelos), Archie Andrews (KJ Apa) è stato arrestato per un omicidio che non ha commesso. L'atto malvagio ha stordito i fan ma, almeno ma secondo la star della serie Camila Mendes, ha anche creato i presupposti per una stagione 3 molto simile ai "fumetti".

Parlando con Entertainment Tonight durante la Vanity Fair x Max Mara Celebration of Women in Film il mese scorso la Mendes - che interpreta il personaggio di Veronica Lodge - ha detto che il dramma della CW ha dato vita a una storia che presenterà "Supereroi contro Supercattivi".

"Penso che ora abbiano creato una storia di supereroi contro cattivi davvero grandiosa. Ora sappiamo davvero chi sono i bravi ragazzi e chi sono i cattivi, quindi penso che la terza stagione avrà un buon feeling con i fumetti."

Che en dite? Siete curiosi di vedere la terza stagione di Riverdale? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
1