1
Recensione Serie TV
Light & Magic Recensione: alla scoperta dei segreti degli effetti speciali
8

La notizia che segue contiene grossi spoiler che riguardano la seconda stagione di Riverdale, quindi se non l'avete vista non proseguite oltre.
La seconda stagione di Riverdale si è conclusa con un grande shakeup: a causa delle macchinazioni di Hiram Lodge (Mark Consuelos), Archie Andrews (KJ Apa) è stato arrestato per un omicidio che non ha commesso. L'atto malvagio ha stordito i fan ma, almeno ma secondo la star della serie Camila Mendes, ha anche creato i presupposti per una stagione 3 molto simile ai "fumetti".
Parlando con Entertainment Tonight durante la Vanity Fair x Max Mara Celebration of Women in Film il mese scorso la Mendes - che interpreta il personaggio di Veronica Lodge - ha detto che il dramma della CW ha dato vita a una storia che presenterà "Supereroi contro Supercattivi".
"Penso che ora abbiano creato una storia di supereroi contro cattivi davvero grandiosa. Ora sappiamo davvero chi sono i bravi ragazzi e chi sono i cattivi, quindi penso che la terza stagione avrà un buon feeling con i fumetti."
Che en dite? Siete curiosi di vedere la terza stagione di Riverdale? Ditecelo nei commenti!
Altri contenuti per Riverdale - Stagione 3
Contenuti più Letti