Riverdale: lo show omaggia Luke Perry e interrompe la produzione

Riverdale: lo show omaggia Luke Perry e interrompe la produzione
di

Riverdale ha dedicato il suo primo episodio in onda dopo la morte di Luke Perry, all'ex star di Beverly Hills 90210, scomparsa qualche giorno fa in seguito ad un ictus. Al termine dell'episodio una sorta di In Memoriam lo ha ricordato, con la scritta che ne riportava l'anno di nascita e quello della prematura scomparsa.

L'episodio, andato in onda il 6 marzo, è intitolato 'Capitolo Quarantanove: Fire Walk With Me' ed è il 14° episodio della terza stagione dello show. Girato diverse settimane fa, l'episodio ha visto il personaggio di Luke Perry, Fred Andrews, rassicurare il figlio Archie (KJ Apa).
Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, ha pubblicato una serie di foto di alcuni dei componenti del cast e della troupe, con Luke Perry al centro e dietro il cartello Riverdale High School.
Lo showrunner ha poi twittato:"Il nostro cuore, sempre. Dedicato a Luke, come ogni altro episodio che andrà in onda d'ora in poi".
In seguito alla notizia della scomparsa di Luke Perry la produzione di Riverdale è stata interrotta; per il momento non è stato comunicato come la serie intende gestire la morte di Luke Perry e di conseguenza l'addio del suo personaggio, Fred Andrews.
I colleghi dello show, così come l'intero mondo dello spettacolo e i fan di tutto il mondo stanno rendendo omaggio all'attore in queste ore, soprattutto tramite i social network e i giornali.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2