Riverdale: una nuova foto punta i riflettori su un famoso triangolo amoroso

di

Manca ancora qualche mese al debutto americano della stagione d'esordio di Riverdale, ma i primi particolari del nuovo show stanno lentamente iniziando ad emergere. Da poche ore, infatti, è stata diffusa una prima immagine della serie di The CW che potete vedere in calce alla notizia, dopo il salto.

In questo primo scatto possiamo vedere Betty Cooper, Veronica Lodge e Archie Andrews che partecipano a quello che ha tutta l'aria di essere un ballo scolastico.
La serie prende il via all'inizio di un nuovo anno di scuola, in cui l'arrivo di Veronica nell'istituto potrebbe essere la cosa che susciterà più pettegolezzi - se non fosse per la misteriosa morte di Jason Blossom, il fratello gemello di Cheryl. Mentre Cheryl cerca di non mostrare il suo dolore, altri personaggi - in particolare Archie e la sua insegnante, la signora Grundy - hanno dei segreti da nascondere, che potrebbero causare grossi problemi per tutti.
Riverdale vede come protagonista Apa nei panni di Archie, Sprouse come Jughead, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camilla Mendes come Veronica Lodge e Luke Perry, come il padre di Archie, Fred Andrews. Lo showrunner della serie è Roberto Aguirre-Sacasa, Chief Creative Officer di Archie Entertainment e lo scrittore di Afterlife With Archie, popolare serie di zombie dell'editore.
Riverdale è atteso per un debutto su The CW nel mese di gennaio 2017, al momento, però, non è ancora stata comunicata la data ufficiale della premiere statunitense.