Notizie

    Rizzoli & Isles, la quinta stagione inedita da questa sera su Premium Crime
    notizia 16:17, 29 Dicembre 2014

    Rizzoli & Isles, la quinta stagione inedita da questa sera su Premium Crime

    A partire da questa sera su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, andrà in onda la quinta stagione inedita di Rizzoli & Isles, il crime procedural trasmesso sugli schermi a stelle e strisce grazie al network TNT. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 21,15.

    Rizzoli & Isles: Joshua Jackson guest-star nella quinta stagione?
    notizia 16:06, 29 Agosto 2014

    Rizzoli & Isles: Joshua Jackson guest-star nella quinta stagione?

    In rete sta girando un'immagine che ha fatto drizzare le orecchie agli appassionati di serie tv ma soprattutto ai fan di Rizzoli & Isles, il crime tutto al femminile attualmente in onda negli USA con la quinta stagione inedita sul network TNT. A quanto pare in una puntata del progetto televisivo potrebbe apparire Joshua Jackson, attore noto al pubblico televisivo per la serie Dawson's Creek e per la sua recente presenza nella serie Fringe come protagonista.

    Rizzoli & Isles 5, un tributo per Lee Thompson Young nella nuova stagione

    1

    notizia 18:47, 26 Marzo 2014

    Rizzoli & Isles 5, un tributo per Lee Thompson Young nella nuova stagione

    Tutti coloro che seguono Rizzoli & Isles, il crime al femminile la cui quarta stagione si è conclusa lo scorso 11 marzo sul network americano TNT, sapranno della morte di Lee Thompson Young, il giovane attore appena 30enne suicidatosi la scorsa estate. Young, interprete del personaggio di Barry Frost, verrà ricordato dal cast e dalla produzione del progetto televisivo, che partirà il prossimo 17 giugno con gli episodi inediti della quinta stagione. Al momento non si conosce il modo con cui verrà ricordato l'attore, ma soprattutto come verrà fatto uscire di scena Frost. La stessa situazione si è verificata anche in Glee dopo la morte di Cory Monteith, attore di 31 anni che all'interno dello show vestiva i panni di Finn Hudson, omaggiato nel terzo episodio della quinta stagione.

    Rizzoli & Isles, quinta stagione per il procedural TNT
    notizia 18:02, 17 Agosto 2013

    Rizzoli & Isles, quinta stagione per il procedural TNT

    Dopo aver annunciato il rinnovo in largo anticipo di Falling Skies con la quarta stagione, il network americano TNT prosegue nel confermare i suoi progetti televisivi di punta. In questi giorni il canale ha infatti confermato la serie tv Rizzoli & Isles per la prossima stagione con un quinto ciclo di episodi inediti. La quinta stagione dello show con protagoniste una detective della polizia di Boston e un medico legale, sarà composta da quindici puntate. Visto da 8,4 milioni di telespettatori di media ogni settimana, con 2,3 milioni nella fascia adulti 18-49 anni, il serial si conferma uno dei titoli di maggior successo di TNT ed uno dei telefilm più seguiti dalla tv via cavo.