Roadies: online il trailer e la data della premiere series

di

Da pochi giorni, il network televisivo statunitense Showtime ha diffuso online il trailer e la data di debutto dell'esordiente serie Roadies, che vede come produttore esecutivo anche J. J. Abrams. Il video è disponibile in calce alla notizia.

Il primo capitolo della serie, composto da dieci episodi della durata di circa un'ora ciascuno, debutterà sui piccoli schermi americani domenica 26 giugno sulla rete televisiva Showtime.

Lo show, che vedrà Luke Wilson e Carla Cugino nei panni dei protagonisti, sarà incentrato sulle vite dei tecnici e professionisti che, occupandosi dei lavori dietro le quinte, accompagnano le band musicali nelle loro tournée.

Roadies, le cui riprese incominceranno nel corso del prossimo mese nella città di Los Angeles, vedrà Cameron Crowe, che ha scritto e diretto l'episodio pilota, in veste di produttore esecutivo al fianco di J.J. Abrams, Bryan Burk, Kelly Curtis, che servirà anche come music supervisor e Winnie Holzman, che collaborerà anche come showrunner e co-scrittrice. La serie sarà prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Bad Robot per conto del network Showtime.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0