Robert Englund è di nuovo Freddy Krueger nelle immagini di The Goldbergs

Robert Englund è di nuovo Freddy Krueger nelle immagini di The Goldbergs
di

Robert Englund torna a vestire i panni del suo ruolo più iconico, quello di Freddy Krueger, nelle immagini dello speciale di Halloween di The Goldbergs. La sit-com è attualmente alla sua sesta stagione e parla di una famiglia che vive a Jenkintown, in Pennsylvania negli anni '80. I fan sono impazienti di rivedere Englund nei panni di Freddy.

Robert Englund è stato lontano dal personaggio circa quindici anni. Come molti fan dell'horror sapranno A Nightmare on Elm Street è uscito nel novembre 1984, diretto da Wes Craven. Nel film Robert Englund era un serial killer che uccideva adolescenti nei loro sogni con degli artigli. Il film fu accolto molto bene dai fan e dai critici e ha generato ben sette film successivi. Englund è apparso anche nella serie tv Freddy's Nightmares, andata in onda per due stagioni.
Manca poco per il ritorno di Freddy Krueger e sul web sono state diffuse da ABC le nuove immagini che lo ritraggono.
Le foto includono anche il personaggio di Beverly Goldberg (Wendi McLendon-Covey). Freddy Krueger non sarà il primo personaggio a tornare dal passato. Nell'episodio finale della quinta stagione comparve Rick Moranis nel suo storico ruolo di Lord Casco Nero in Balle Spaziali.
Robert Englund aveva sostenuto in passato di essere troppo vecchio per poter interpretare ancora Freddy Krueger, suggerendo Kevin Bacon come suo successore.
Tutto fa supporre che questa sarà l'ultima apparizione dell'attore nel personaggio che lo ha reso celebre.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

The Goldbergs - stagione 4The Goldbergs - stagione 4