Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, conferma la morte del figlio di Michonne

di

I fan speravano molto di poterlo vedere in qualche episodio, ancora in vita, ma purtroppo non sarà così: il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, ci conferma che il figlio di Michonne è tragicamente morto.

Tutti i fan di The Walking Dead speravano sicuramente di trovare ancora in vita il figlioletto di Michonne, Andre, apparso in una piccola sequenza legata ad un sogno in un episodio della quarta stagione. Purtroppo però Andre è morto, e ce lo conferma il creatore della serie TV e del fumetto in persona, Robert Kirkman.

Michonne ed il marito Mike abitavano in un appartamento prima dello scoppio dell'epidemia, ma da quando gli zombie hanno iniziato ad infestare le città tutto è andato per il verso sbagliato: un giorno Michonne era fuori casa ed il padre era troppo fatto per poter essere in grado di badare al figlio, che di conseguenza è morto. Questa vicenda ha segnato profondamente Michonne, come possiamo constatare nei fumetti e nella serie TV.

La speranza di ritrovare Andre vivo si era riaccesa quando nei fumetti è comparsa all'improvviso l'altra figlia di Michonne, Elodie, che a differenza del fratellino è riuscita a sopravvivere e ad unirsi ad una comunità di superstiti.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4
Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, conferma la morte del figlio di Michonne