Recensione Serie TV
Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
6.5

Da tempo ormai si parla di una versione live-action di Robin Hood dopo il grande successo ottenuto dal classico Disney è a quanto pare, è in arrivo una nuova serie tv in cui i connotati del celebre eroe popolare verranno totalmente rivisitati.
Sembra infatti che Director X abbia deciso di mettere in produzione uno show in cui Robin Hood sarà interpretato da una donna e non una qualunque bensì, una ragazzina della Gen Z. La sua storia quindi verrà totalmente riscritta in chiave moderna. Questa è una vera e propria rivoluzione visto che nel corso del tempo questo personaggio è sempre stato interpretato solo da uomini. Basti pensare, al Robin Hood con Russel Crowe per fare un esempio.
"Questo è il momento perfetto per modernizzare Robin Hood", ha dichiarato giovedì il Director X in un comunicato stampa. "Attualmente viviamo nell'età dell'oro 2.0, dove i miliardari hanno troppo e i poveri hanno troppo poco. Abbiamo bisogno di qualcuno che combatta per la giustizia".
La serie dei Boat Rocker Studios sarà girata a Toronto e dovrebbe fare il suo debutto già nei primi mesi del 2023. Chris Roberts che si è occupato Orphan Black sarà anche produttore esecutivo di questo show, nonchè autore della sceneggiatura.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Ditecelo nei commenti.
Altri contenuti per Robin Hood
Contenuti più Letti