Robin Lord Taylor si aggiunge al cast della seconda stagione di You

Robin Lord Taylor si aggiunge al cast della seconda stagione di You
di

You, la serie evento distribuita sulla piattaforma digitale Netflix lo scorso dicembre, è stata una delle più viste in assoluto del colosso, registrando più di 40 milioni di visualizzazioni.

Un grosso successo che ha spinto Netflix, ovviamente, ad entrare rapidamente in produzione con una seconda stagione di You.

Deadline afferma che l'attore Robin Lord Taylor è entrato a far parte del cast di questa imminente seconda stagione in un ruolo ricorrente; il suo personaggio si chiamerà Will e si ritroverà invischiato, suo malgrado, in situazioni terribili.

L'attore è ben noto agli amanti delle serie tv per aver interpretato il personaggio del Pinguino in Gotham, ma è anche apparso in alcuni episodi di The Walking Dead; prossimamente lo vedremo al cinema in un ruolo all'interno dell'atteso John Wick Chapter 3: Parabellum al fianco di Keanu Reeves. Nel cast della nuova stagione vedremo anche Victoria Pedretti e Adam Brown.

Nella prima stagione della serie ispirata all'omonimo romanzo, un importante manager interpretato da Penn Badgley diventa ossessionato da un'aspirante scrittrice (Elizabeth Lail). Farà di tutto per avvicinarsi a lei, usando ogni social network a sua disposizione ed arrivando anche ad eliminare chi si mette tra loro due.

Nella seconda, invece, il personaggio di Badgley andrà a Los Angeles per incontrare un'aspirante chef (Pedretti) che, al contrario della scrittrice, è decisamente non interessata ai social media.