Netflix

Robin Wright non ha avuto alcuna esitazione sulla stagione finale di House of Cards

Robin Wright non ha avuto alcuna esitazione sulla stagione finale di House of Cards
di

Lo scandalo sessuale che ha colpito l’attore Kevin Spacey lo scorso anno avrebbe potuto avere delle serie ripercussioni sul futuro dello show televisivo, conseguenze soprattutto negative per le diverse centinaia di posti di lavoro. A tal proposito la co-protagonista del serial targato Netflix è intervenuta in modo deciso su questa questione.

È ormai imminente l’arrivo sulla piattaforma di streaming della sesta e ultima stagione di House of Cards, fortunata serie televisiva ideata da Beau Willimon con al centro la rocambolesca vita politica e non del deputato democratico Frank Underwood, magistralmente impersonato nel corso di questi anni dal due volte premio Oscar Kevin Spacey. A seguito del licenziamento dell’attore dopo le numerose accuse di molestie sessuali, l’altra faccia del potere alla Casa Bianca, Claire Underwood, è diventata l’unica frontrunner della narrazione e il video rilasciato da Netflix lo scorso mese ha mostrato anche il modo in cui gli autori hanno pensato di chiudere definitivamente la parentesi del politico più ambiguo del piccolo schermo.

In un’intervista esclusiva con Entertainment Tonight, Robin Wright ha affermato che per la lavorazione della final season “Non c’è stata alcuna esitazione”. Ha proseguito poi nella dichiarazione:

Volevamo chiudere questo show nel mondo in cui è sempre stato previsto per i fan ed ugualmente importante era non lasciare senza lavoro più di 600 persone. È stato giusto quindi finire con la certezza che essi si aspettavano”.

Alla premiere di Lunedì tenutasi a Los Angeles hanno partecipato anche altri membri del cast artistico, tra cui Constance Zimmer (Janine), Greg Kinnear (Bill Shepherd), Patricia Clarkson (Jane Davis), Boris McGiver (Tom Hammerschmidt) e Michael Kelly (Doug Stamper).

In Italia la sesta stagione di House of Cards arriverà in prima tv su Sky Atlantic.

FONTE: ET
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.