Rogue One: A Star Wars Story, scoperti messaggi nascosti nelle Standee IMAX

di

La Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno oggi rivelato delle particolari standee relative a Rogue One: A Star Wars Story che, in questo momento, sono in mostra presso i cinema IMAX statunitensi. Questi nuovi materiali promozionali nascondono dei messaggi che offrono la possibilità ai fan di vincere alcuni premi.

I messaggi in questione sono scritti in lingua Aubresh e costituiscono l'opportunità per gli appassionati della saga di vincere la propria proiezione IMAX privata del film. Tutto ciò che si deve fare per poter partecipare al concorso IMAX è fare un selfie davanti ad uno degli standee.
Alcuni dei messaggi in Aubresh, nel frattempo, sono già stati tradotti dai fan più accaniti. Anche se la maggior parte del testo rimane tuttora codificato o senza senso, sono state individuate sei diverse frasi principali: "Join the Empire" "Submit to our will", "All power to the Empire", "Crush the Rebellion in one swift stroke", "This station is the ultimate power in the universe", "There will be no one to stop us this time".
Ricordiamo che, all'interno del cast della pellicola, di cui è stato da poco diffuso online il trailer, figurano gli attori Felicity Jones, Mads Mikklesen, Diego Luna, Donnie Yen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Forest Whitaker e Ben Mendelsohn.
Ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 Dicembre 2016. La pellicola esordirà sui grandi schermi del nostro paese il 14 dicembre.