I Rolling Stones incoronano i Maneskin, Damiano: "la band più grande di sempre"

I Rolling Stones incoronano i Maneskin, Damiano: 'la band più grande di sempre'
di

Continua la mini tournè trionfale dei Maneskin negli Stati Uniti, che due notti fa hanno avuto l'onore di aprire il concerto di Las Vegas dei Rolling Stones. Uno step che mette un sigillo importante su questo periodo d'oro della band romana, ormai divenuta famosa in tutto il mondo.

Qualche giorno fa i Maneskin erano stati ospiti di Jimmy Fallon, dove avevano proprio annunciato che avrebbero aperto il concerto degli Stones a Las Vegas dell'Allegiant Stadium, dove hanno suonato per poco più di mezz'ora prima che Mick Jagger e soci salissero sul palco. Proprio il frontman ha voluto ringraziare ed incoronare Damiano, Victoria, Ethan e Thomas prima ringraziandoli in italiano e poi pubblicando una fotografia sul proprio account Instagram. Anche i Maneskin sul loro account Instagram hanno pubblicato un autoscatto con il leggendario frontman inglese.

In apertura di concerto, i quattro italiani hanno intrattenuto il pubblico ottenendo le ovazioni dell'esperto pubblico rock di Rolling Stonas. "Ciao Las Vegas! E' un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della più grande band di sempre" ha affermato Damiano.

Ma non è tutto, perchè stanotte i Maneskin saranno ospiti all'Ellen DeGeneres Show. Insomma, il trionfo è destinato a continuare.

La scorsa settimana intanto è stato annunciato che i Maneskin sono candidati agli AMA.