INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Roma Fiction Fest 2012, tutti i vincitori
    notizia 17:30, 9 Ottobre 2012

    Roma Fiction Fest 2012, tutti i vincitori

    Anche quest'anno si è conclusa in modo trionfale la kermesse del Roma Fiction Fest, la manifestazione dedicata ai prodotti televisivi di tutto il mondo, con un occhio di riguardo alle fiction e alle serie tv italiane, che ha visto ospiti e anteprime dei più attesi serial televisivi. Eccovi quindi, dopo il salto, l'elenco di tutti i vincitori di questa edizione che si è tenuta dal 30 settembre al 5 ottobre 2012.

    ABC e Disney Television al Roma Fiction Fest
    notizia 15:44, 26 Settembre 2012

    ABC e Disney Television al Roma Fiction Fest

    La Walt Disney Pictures sarà presente al Roma Fiction Fest 2012, uno dei più importanti festival dedicato alle serie TV. Insieme alla ABC saranno presentate le nuove avventure di Violetta e di Ultimate Spider-Man seguiti da alcuni focus di approfondimento. La magia non termina qui, verranno proiettati gli episodi pilota del telefilm Bunheads, The Neighbours, Perception ed in anteprima mondiale la premiere della seconda stagione di Once Upon a Time. Appuntamento al 30 Settembre presso lo Studio 2 del Roma Fiction Fest 2012. A seguire il comunicato stampa ufficiale.

    Roma Fiction Fest 2012, in arrivo i volti noti e novità dal piccolo schermo americano
    notizia 16:05, 24 Settembre 2012

    Roma Fiction Fest 2012, in arrivo i volti noti e novità dal piccolo schermo americano

    Il 30 settembre si aprirà l'edizione 2012 del Roma Fiction Fest, la rassegna che omaggia e premia la fiction e la serialità italiana e internazionale. Da tenere d'occhio il parco ospiti di quest'anno, soprattutto per gli appassionati di serie tv americane. Il 3 ottobre sarà infatti ospite il cast del serial HBO, True Blood e a tal proposito verranno proiettati i primi due episodi della quinta stagione del telefilm vampiresco, iniziativa che vanterà la presenza di Alexander Skarsgard (Eric), Kristin Bauer (Pam) e Valentina Cervi (Salomè). Ma le sorprese non finiscono qui: nella stessa giornata i fan potranno anche vedere la bella Gillian Anderson, nota a tutti i telespettatori italiani per X-Files, che assisterà alla proiezione di Great Expectations.