Roma, Nicolò Zaniolo è diventato papà: è nato Tommaso

Roma, Nicolò Zaniolo è diventato papà: è nato Tommaso
di

Fiocco azzurro in casa Zaniolo. Il centrocampista della Roma infatti è diventato oggi papà per la prima volta, dopo che l'ex fidanzata, la studentessa romana Sara Scaperrotta, ha dato alla luce il suo primogenito Tommaso.

Il calciatore ha anche ottenuto il permesso dalla società e dal nuovo allenatore Josè Mourinho a non partecipare all'allenamento di questa mattina per stare vicino alla mamma ed al bambino.

Zaniolo, 22 anni lo scorso 2 Luglio, non ha potuto prendere parte alla spedizione azzurra per Euro 2020 a causa del grave infortunio che lo ha colpito la scorsa stagione, quando durante Roma - Juventus si era gravemente fatto male al ginocchio. Il giocatore della Roma e della Nazionale Italiana ha vissuto la maternità dell'ex compagna nel silenzio più totale, privilegiando la discrezione e la privacy, il tutto grazie ai consigli della famiglia, dell'agente e dei suoi avvocati.

La ripresa degli allenamenti è prevista per domani, quando tornerà ad allenarsi sul campo in vista della prossima stagione.

Qualche istante fa attraverso il proprio account ufficiale Instagram Zaniolo ha pubblicato una fotografia che ritrae la mano del piccolo Tommaso ed uno scatto con il figlio in braccio, il tutto condito dalla didascalia "23/07/2021". Tra i primi a mandargli gli auguri l'ex centrocampista della Roma e Juventus, Miralem Pjanic.