Romulus: online le prime foto ufficiali della serie di Sky Atlantic

Romulus: online le prime foto ufficiali della serie di Sky Atlantic
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attesissima serie TV diretta da Matteo Rovere si mostra nei primi scatti ufficiali. Vediamo quindi la cruda interpretazione, fatta dal regista de Il primo Re, del periodo storico che ha portato all'affermazione della città laziale come centro di potere del Mediterraneo, nelle prime immagini ufficiali dello show.

Prima però vi invitiamo a leggere la nostra recensione del film Il Primo Re, per avere un assaggio di quello che sarà lo stile realistico e dettagliato del regista romano sulle vicende ambientate nel VIII secolo a.C.

Negli scatti, che trovate nella pagina Facebook di Sky Atlantic, possiamo vedere il nucleo della tribù che andrà a formare Roma, tra i protagonisti troviamo Andrea Arcangeli, Marianna Fontana e Francesco di Napoli, interpreti di tre personaggi che saranno testimoni delle gesta dei fratelli Romolo e Remo.

Gli attori quindi indosseranno i panni di Iemos, Wigos e della vestale Ilia, trovate il cast e la troupe completa all'interno della nostra news con l'intervista del regista di Romulus, produzione a tre di Sky, Cattleya, celebre per il lavoro in Gomorra, e ITV.

La serie sarà composta da dieci episodi, ma ancora non sappiamo nulla di ufficiale riguardo la data di uscita, siamo comunque sicuri che anche questa volta il Marco Rovere riuscirà a creare un affresco avvincente del mito della fondazione della città di Roma.

Quanto è interessante?
3