Ron Howard sarà la voce narrante della quinta stagione di Arrested Development

di

Il celebre regista Ron Howard ha annunciato su Twitter di aver iniziato il voiceover della quinta stagione di Arrested Development. Oltre a fungere da produttore esecutivo, infatti, quest'ultimo sarà anche la voce narrante delle pazze vicende che accadranno nei nuovi episodi della serie comedy.

La foto postata sui social è stata accompagnata dalla seguente didascalia: "Questa mattina, in occasione del mio compleanno, sono tornato al microfono per la prossima stagione di Arrested Development!".

Vi ricordiamo che Ron Howard è al momento impegnato anche con la post-produzione di Solo: A Star Wars Story, spinoff incentrato sulle avventure del celebre contrabbandiere intergalattico, la cui uscita in Italia è fissata per il 23 maggio.

Sono passati ormai tre anni da quando il produttore esecutivo, Brian Grazer, affermò che 17 nuovi episodi delle avventure della famiglia Bluth erano in produzione. "Mi piace Arrested Development, ma non è mai stata una gran cosa", disse Grazer allora, "ma il pubblico è fedele e stiamo per fare altri 17 episodi. Quindi rimanete sintonizzati per Arrested Development."

Arrested Development vede al centro di tutto Michael Bluth (Jason Bateman) e la sua famiglia eccentrica, che comprende suo figlio George Michael (Michael Cera), suo padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), sua madre Lucille (Jessica Walter), i fratelli George Oscar Bluth II (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e la sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), con il marito Tobias (David Cross) e la loro figlia Maeby (Alia Shawkat).

Attualmente si conosce ben poco della trama della nuova stagione dello show, tuttavia è noto che la comedy - prima targata Fox, adesso diventata Netflix - probabilmente sarà un prequel delle precedenti stagioni, in cui gli attori appariranno più giovani e interpreteranno i Bluth & Co. in dei flashback.

La premiere della quinta stagione è fissata per il corso del 2018 sulla nota piattaforma di streaming.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1