Notizie

    Rookie Blue, da questa sera la terza stagione inedita su Steel
    notizia 16:07, 11 Agosto 2012

    Rookie Blue, da questa sera la terza stagione inedita su Steel

    Da questa sera su Steel, canale a pagamento del digitale terrestre dell'offerta Mediaset Premium, potrete vedere la terza stagione inedita di Rookie Blue, la serie tv poliziesca attualmente in onda negli USA sul network ABC proprio con gli episodi di questo ciclo. Proseguono, anche in queste nuove puntate, le vicende professionali e non solo dei novelli poliziotti che oramai hanno alle spalle due anni di esperienza, e sanno come cavarsela sulle strade e contro i peggiori criminali. Ma per i nostri protagonisti, il problema più grande è gestire la vita privata con un lavoro che porta via loro molto tempo ed impegno. L'appuntamento è per le 22,05 e dal prossimo sabato alle 21,15.

    notizia 18:02, 17 Settembre 2011

    William Shatner in un episodio di Rookie Blue 3

    Bellissima notizia per i fan del mitico William Shatner, pronto a tornare in tv dopo la cancellazione della serie $#*! My Dad Says. L'attore sarà infatti nei panni di un poliziotto in un cameo nella terza stagione della serie tv Rookie Blue, il telefilm del network americano ABC, arrivato anche in Italia su Steel, canale del digitale terrestre Mediaset Premium con gli episodi della prima stagione. Il personaggio sembra sia stato scritto su misura per Shatner che interpreterà un guidatore in stato di ebbrezza nella prima puntata del nuovo ciclo di episodi, attualmente in fase di produzione a Toronto, con un ruolo che inizia in modo comico e si conclude molto drammaticamente. Questo personaggio dovrebbe quindi dare la possibilità all'attore di esprimersi al meglio.

    notizia 21:08, 26 Luglio 2011

    Rookie Blue fa..tris!

    Il network americano ABC e la Global hanno rinnovato l'accordo per produrre e trasmettere la terza stagione del telefilm Rookie Blue. La serie, grazie anche ai buoni risultati auditel che sta ottenendo al giovedi sera, soprattutto nella fascia di pubblico che va dai 18 ai 49 anni, avrà dei nuovi episodi, le cui riprese saranno realizzate entro quest'estate a Toronto.