Room 104: arriva il poster della serie dei fratelli Duplass

di

È stato reso pubblico il poster della serie HBO, creata dai fratelli Duplass. Conosciamo già del nuovo show il trailer e i titoli dei dodici episodi di cui sarà composta la prima stagione.

Room 104 racconterà le vicende di diverse persone in differenti linee temporali che abiteranno la stanza 104 di un tipico motel americano. "Abbiamo visto molte storie impostate in squallidi motel e resort internazionali di alta classe, ma per anni siamo stati affascinati dalle divertenti, strane, tristi, paurose e inimmaginabili vicende che accadono negli hotel franchising presso gli aeroporti." È stato questo ad ispirare Jay e Mark Duplass per la realizzazione di quella che si preannuncia una serie che ha tutta l'aria di essere innovativa e interessante.

I Duplass non sono nuovi al mondo delle serie tv, sono infatti noti per un altro show targato HBO, Togetherness, il quale però è stato recentemente cancellato. Ma il duo non si è dato per vinto, diventando i produttori esecutivi delle serie animata comedy per adulti Animals che ritornerà per la sua terza stazione nel 2018.

Room 104: arriva il poster della serie dei fratelli Duplass