Star Wars

Rosario Dawson entra nel cast di The Mandalorian: sarà Ahsoka Tano

Rosario Dawson entra nel cast di The Mandalorian: sarà Ahsoka Tano
di

In questi tempi di uscite rinviate e riprese stoppate non resta che cominciare ad immaginare ciò che verrà quando questa crisi sarà superata: tra gli arrivi più attesi c'è sicuramente la seconda stagione di The Mandalorian, sulla quale nelle ultime ore sono state sganciate due vere bombe.

Della prima vi abbiamo già parlato: si tratta dell'arrivo di Robert Rodriguez alla regia di The Mandalorian, notizia che ha mandato in visibilio tutti i fan del regista di Dal Tramonto all'Alba, Sin City e Alita - Angelo della Battaglia, nonché grande amico di Quentin Tarantino.

La seconda è un'ultimissima ora e riguarda l'aggiunta di un volto nuovo al cast dello show: si tratta di Rosario Dawson, che in questa seconda stagione di The Mandalorian andrà ad interpretare Ahsoka Tano nella sua prima apparizione in live action (il personaggio di Ahsoka, padawan affidata ad Anakin Skywalker, era infatti apparso soltanto in produzioni animate come Star Wars: The Clone Wars o Star Wars Rebels).

Un sogno che si avvera per gran parte del fandom: già un paio di anni fa, infatti, dei fan avevano chiesto a gran voce l'arrivo di Dawson proprio nel ruolo di Ahsoka Tano, e l'attrice era sembrata tutt'altro che disinteressata. I matrimoni si fanno in due, insomma, e in questo caso sembra proprio che nessuna delle parti fosse in disaccordo. Una nuova teoria su The Mandalorian, intanto, ipotizza un legame tra Baby Yoda e Anakin Skywalker.

FONTE: Slashfilm
Quanto è interessante?
5