Roseanne Barr di Pappa e Ciccia è "disgustata" dal supporto mostrato a James Gunn

Roseanne Barr di Pappa e Ciccia è 'disgustata' dal supporto mostrato a James Gunn
di

Roseanne Barr è l'attrice che lavorava in Pappa e Ciccia. O forse, per meglio spiegarci, è stata il volto di Pappa e Ciccia per anni. Nel 2017 la sitcom degli anni '90 è tornata per un revival e ha avuto un grande successo. Tanto grande da essere rinnovata subito per una nuova stagione. Tuttavia...

... Come tutti sapete, il programma è stato cancellato per via di un commento razzista della protagonista della serie tv (Barr) nei confronti di una ex collaboratrice del Presidente Obama.

La donna è stata ospite di numerosi programmi televisivi dopo lo scandalo e si è scusata ripetutamente per le frasi offensive, delle quali si è detta immediatamente pentita. All'inizio del Comic-Con di San Diego è arrivata una notizia bomba: James Gunn è stato licenziato dalla Disney per dei Tweet risalenti a circa 8 anni fa, scritti prima che iniziasse il rapporto di collaborazione con i Marvel Studios per Guardiani della Galassia.

Le notizie si sono susseguite continuamente nelle ore successive alla dichiarazione di Disney sulla fine della collaborazione con il regista il quale, come sappiamo, stava lavorando alla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 e in tantissimi si sono schierati in favore di Gunn. Alcuni fan hanno anche chiesto alla Casa di Topolino di riassumere il regista con una petizione che, in pochissime ore, ha raccolto più di duecentomila firme.

Roseanne Barr non ci sta e ha tweettato questo:

"Sono disgustata dal supporto dimostrato a James Gunn e ai suoi scherzi a tema pedofilo quando poi la stessa gente non ha fatto che insultarmi per qualcosa che non ha nemmeno compreso."

A voi i commenti.

Quanto è interessante?
8

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +