Notizie

    Rosemary's Baby, la miniserie NBC da questa sera su Rai4
    notizia 17:05, 5 Ottobre 2015

    Rosemary's Baby, la miniserie NBC da questa sera su Rai4

    Dopo essere stata trasmessa in unica serata su RaiDue, la miniserie americana Rosemary's Baby, trasmessa sugli schermi a stelle e strisce dal network NBC, andrà in onda in prima visione su un altro canale della televisione di Stato, ovvero Rai4. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 21,10.

    Rosemary's Baby, la miniserie NBC in onda questa sera su RaiDue
    notizia 21:07, 16 Giugno 2015

    Rosemary's Baby, la miniserie NBC in onda questa sera su RaiDue

    Questa sera su RaiDue in prima serata andrà in onda Rosemary's Baby, la miniserie trasmessa sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC con protagonista Zoe Saldana. La serie di quattro ore andrà in onda questa sera, dato che RaiDue l'ha trasformata in un film della durata di tre ore.

    Rosemary's Baby, la miniserie in onda a maggio su NBC
    notizia 17:20, 14 Aprile 2014

    Rosemary's Baby, la miniserie in onda a maggio su NBC

    Parliamo ancora di un prodotto televisivo del network americano NBC, ma questa volta si tratta di una novità. Rosemary's Baby, miniserie della durata di quattro ore, sarà trasmessa in due serate, ovvero domenica 11 e giovedi 15 maggio 2014 a partire dalle 21,00 (orario locale americano). Lo show, come suggerisce il titolo, è basato sul romanzo di Ira Levin del 1967, ma soprattutto, per i cinefili, al film omonimo portato sullo schermo da Roman Polanski ed è ambientato a Parigi come la storia originale, che vede nel cast l'attrice Zoe Saldana nel ruolo che fu di Mia Farrow nella pellicola firmata da Polanski.

    Rosemary's Baby: il primo poster per la miniserie della NBC
    notizia 12:00, 23 Marzo 2014

    Rosemary's Baby: il primo poster per la miniserie della NBC

    Ecco disponibile il primo poster per la miniserie targata NBC Rosermary's Baby, che come suggerisce il titolo è basata sul romanzo di Ira Levin del 1967, ma soprattutto, per i cinefili, dal film omonimo portato sullo schermo da Roman Polanski. La miniserie avrà una durata di circa 4 ore ed invece di essere ambientata a New York, come la storia originale, si svolgerà a Parigi. L'attrice Zoe Saldana sarà la protagonista, nel ruolo che fu di Mia Farrow nella pellicola firmata da Polanski. 

    Rosemary's Baby: Zoe Saldana protagonista della miniserie NBC
    notizia 10:25, 9 Gennaio 2014

    Rosemary's Baby: Zoe Saldana protagonista della miniserie NBC

    Lo scorso mese vi avevamo dato la notizia che la NBC avrebbe realizzato una miniserie di circa 4 ore tratta da Rosemary's Baby, libro di Ira Levin del 1967 di cui Roman Polanski fece il famoso adattamento cinematografico nel 1967. Variety ha annunciato che a interpretare il ruolo della protagonista, interpretata nel '67 da Mia Farrow, sarà l'attrice Zoe Saldana, che presto vedremo in Guardians of the Galaxy nel ruolo di Gamora. La miniserie sarà diretta da Agnieszka Holland (Treme) per la sceneggiatura di Scott Abbott (La regina dei dannati) e James Wong (American Horror Story).