Ross Lynch avrà un ruolo chiave nella serie di Netflix dedicata a Sabrina

di

Il cast della serie TV di Netflix dedicata a Sabrina si amplia ancora di più: ora toccherà all'attore Ross Lynch interpretare il ruolo di Harvey Kinkle, il fidanzato della streghetta.

L'attore Ross Lynch, conosciuto dai fan per la pellicola del 2017 My Friend Dahmer, è entrato ufficialmente nel cast della serie TV dedicata a Sabrina. La notizia ci arriva da Variety, che rende noto anche il ruolo che avrà Lynch all'interno dello show: vestirà i panni di Harvey Kinkle, il fidanzato umano della protagonista, che verrà interpretata da Kiernan Shipka, balzata agli onori della cronaca grazie alla serie televisiva Man Men.

Il personaggio interpretato da Lynch viene descritto come il figlio di un lavoratore di una miniera di carbone, un visionario ed un sognatore che nonostante tutto è completamente ignaro delle forze oscure che provano continuamente a separarlo dalla sua Sabrina.

La serie TV uscirà su Netflix e si baserà sul fumetto Chilling Adventures of Sabrina, che prova a re-immaginare le origini del personaggio e della sua storia. Sarà scritta da Aguirre-Sacasa, che è anche l'autore del fumetto.

Quanto è interessante?
1
Ross Lynch avrà un ruolo chiave nella serie di Netflix dedicata a Sabrina