Roswell, New Mexico: online un nuovo trailer del reboot targato CW

di

L'emittente americana CW ha diffuso in rete un nuovo trailer di Roswell, New Mexico, reboot della celebre serie andata in onda negli anni '90. Ad interpretare i nuovi protagonisti Liz Ortecho e Max Evans ci penseranno rispettivamente Jeanine Mason e Nathan Parsons.

Il setting e la storia del reboot sono stati appositamente cambiati per riflettere i tempi moderni. Liz, figlia di immigrati privi di documenti, lavora come ingegnere biomedico e torna a malincuore nella sua città di natale di Roswell. Qui scoprirà che Max Evans, sua cotta adolescenziale, è diventato un poliziotto con un grande segreto alle spalle: è un alieno che ha nascosto a tutti le sue capacità soprannaturali.

La ragazza protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di esporlo e distruggere la loro storia d’amore.

Il pilot di Roswell New Mexico sarà diretto da Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries, e scritto da Carina Adly MacKenzie, la quale fungerà anche da produttrice esecutiva. La prima stagione del reboot, composta da episodi della durata di un'ora ciascuno, debutterà il 15 gennaio 2019 subito dopo il ritorno in scena della quinta stagione di The Flash.