Royal Pains: rinnovata per un'ottava ed ultima stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, la rete televisiva statunitense USA Network ha annunciato di aver ordinato l'ottava stagione del medical drama Royal Pains, che sarà anche il capitolo finale della serie.

L'ottava stagione di Royal Pains, che vedrà nel cast gli attori Mark Feuerstein, Paulo Costanzo, Reshma Shetty, Brooke D’Orsay, Ben Shenkman e Campbell Scott, farà il suo debutto sui piccoli schermi americani mercoledì 18 maggio alle ore 22,00 su USA Network.

La rete ha, inoltre, comunicato che l'ottavo capitolo della serie, nel quale si toccheranno i 100 episodi, conterrà al suo interno anche una puntata musicale e un esotico viaggio nella città di Hong Kong.

Oltre a ciò sono state annunciate anche le apparizioni in veste di guest star degli attori Cloris Leachman e Christine Eversole che faranno la loro entrata in scena proprio nell'episodio a tema musicale, mentre nel resto dell'ottavo capitolo avremo la possibilità di vedere Annie Potts, Teri Polo, Sebastian Roche, Dan Lauria, Constance Wu, Hal Linden, Ana Ortiz e Maria Dizzia.

Royal Pains - Stagione 8

Royal Pains - Stagione 8
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Mark Feuerstein, Paulo Costanzo, Jill Flint, Reshma Shetty, Brooke D'Orsay, Campbell Scott, Ben Shenkman
  • Sceneggiatura: Andrew Lenchewski, John P. Rogers
  • Nazione: Usa
  • +