Marvel

Rumor! La divisione tv della Marvel pronta a staccarsi da Ike Perlmutter

Rumor! La divisione tv della Marvel pronta a staccarsi da Ike Perlmutter
di

Aria di cambiamenti in casa Marvel? E' quello che riporterebbe un rumor lanciato dal sito Comicbookmovie.com ma tutt'altro che confermato al momento (dunque prendete quanto segue con le 'pinze', naturalmente). E questa voce di corridoio sarebbe totalmente incentrata sulla divisione televisiva della Marvel.

Sebbene sia gestita da Jeph Loeb, come saprete, la divisione televisiva della Marvel ha da sempre subito l'influenza di Ike Perlmutter, l'uomo "responsabile" - fra le altre cose - per il flop chiamato Inhumans. Originariamente, quando Perlmutter aveva ancora 'voce in capitolo' nei Marvel Studios di Kevin Feige, le serie tv dello studio erano molto più collegate alle pellicole (la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la prima di Daredevil o le due su Agent Carter). Dopo la rottura tra Feige e Perlmutter, le citazioni sono diventate pochissime e, sebbene facciano ancora parte dello stesso universo, sono 'separate' dalle pellicole.

Secondo questo rumor, invece, la divisione televisiva della Marvel sarebbe pronta a "rompere" da Perlmutter e dalla Marvel Entertainment e tornare sotto la guida dei Marvel Studios di Feige, sempre con Loeb come presidente. A quanto pare, uno scossone l'ha portato la recente acquisizione della Twentieth Century Fox da parte della Disney; la conferma di questo starebbe nello stop della Marvel ad annunciare nuovi show. Infatti la Marvel sta producendo solo nuove stagioni di serial annunciati fino a qualche mese fa ma non nuovi serial, questo perché Loeb starebbe aspettando il passaggio ai Marvel Studios.

Anche i New Warriors, la serie già realizzata ma ancora senza una 'casa', sarebbe in 'fermo' per questo motivo, con la Marvel interessata a lanciarla nella metà del 2019 su Hulu, piattaforma digitale della Fox ora acquisita dalla Disney. Altre conferme, secondo il sito, sarebbero il recente abbandono di Jim Chory dalla divisione tv e ancora non rimpiazzato ma anche il recente annuncio di ABC di una nuova potenziale serie Marvel. E non sarebbe un caso che Channing Dungey di ABC aveva dichiarato "In particolare, ce n'è una di cui vorrei parlare ma Jeph Loeb della Marvel non me lo permette". Chiaramente questo è solo un rumor ma noi tenteremo di aggiornarvi su tutte le novità a riguardo.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.