Marvel

Rumor! La Marvel ha cancellato Daredevil, gli ascolti erano ottimi

Rumor! La Marvel ha cancellato Daredevil, gli ascolti erano ottimi
di

La cancellazione di Daredevil ha portato sconforto tra i fan dell'Universo della Marvel ed ora si sta ricercando un colpevole o, quantomeno, una motivazione dietro questo "improvviso" gesto.

Ora un nuovo rumor lanciato da Steven Weintraub di Collider suggerirebbe una versione alternativa alla storia che abbiamo letto in tutti questi giorni. Secondo il giornalista - ma chiarisce immediatamente che sono solo rumor non confermati - è la Marvel ad avere cancellato Daredevil e non Netflix. La motivazione? Non è chiara ma, a questo punto, è probabile che la Marvel voglia utilizzare il Diavolo Custode in altri prodotti dello studio prodotti al di fuori di Netflix.

Ricordiamo che è solo una voce di corridoio ed un'altra vorrebbe, invece, una divergenza creativa alla base della cancellazione: Netflix voleva una stagione più corta (6 episodi), la Marvel ha detto 'no'.

Di chi sia la colpa, a questo punto, poco importa. Se è stata Netflix a cancellare il serial, ha preso un grosso abbaglio come svela Deadline: la serie, nell'ultima rilevazione effettuata, è la quarta serie più richiesta e vista sulle piattaforme digitali in tutto il territorio americano. Davanti a Daredevil soltanto Narcos, The Chilling Adventures of Sabrina e Stranger Things.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul caso.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
11

Vuoi ripercorrere le origini della serie Marvel/Netflix? La prima stagione di Daredevil è in vendita su Amazon.it in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali, a prezzo ridotto!

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +