Rumor! La Marvel prepara una serie tv in live-action su Rocket & Groot?

Rumor! La Marvel prepara una serie tv in live-action su Rocket & Groot?
di

Forse non dovremo attendere nemmeno Guardiani della Galassia vol.3 per rivedere Rocket e Groot insieme. Eh sì, perché secondo un nuovo report i Marvel Studios sarebbero interessati ad avere i due personaggi protagonisti di un serial televisivo.

Secondo l'ultimo rumor lanciato dal That Hashtag Show - ma precisiamo: non confermato! - i Marvel Studios starebbero accarezzando l'idea di realizzare una miniserie in live-action dedicata ai personaggi di Rocket & Groot da lanciare sulla piattaforma digitale Disney+. Ovviamente il budget non sarebbe un problema visto che, dai vari report, sembra che la Disney e Kevin Feige non stiano badando a spese per questi serial. Se la voce di corridoio venisse confermata, il serial approfondirebbe il rapporto tra due dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe; inoltre, vista la loro amicizia che precede gli eventi del primo Guardiani della Galassia, la potenziale serie potrebbe essere ambientata in qualsiasi periodo (quindi essere un prequel del primo film, un sequel del secondo film o chissà cosa).

Per ora l'unica serie tv della Marvel confermata per la piattaforma della Disney è quella su Loki con Tom Hiddleston protagonista. Tra le altre serie in cantiere ci sono un team-up tra Falcon & Soldato d'Inverno ed una incentrata su Scarlet Witch, in cui sarà prevista anche la partecipazione di Visione.