Rumor! Star Wars, ecco tutte le serie tv che Lucasfilm starebbe considerando per Disney+

Rumor! Star Wars, ecco tutte le serie tv che Lucasfilm starebbe considerando per Disney+
di

Mentre il futuro di Star Wars al cinema sembra un enorme punto interrogativo dopo l'uscita, a dicembre, di Episodio IX, sembra che almeno quello televisivo sia molto promettente, con The Mandalorian in arrivo a fine anno sulla piattaforma digitale Disney+.

Ma non solo The Mandalorian. La Lucasfilm, cosi come i Marvel Studios, stanno sviluppando svariate e potenziali idee da produrre come serie televisiva per questa nuova piattaforma digitale che verrà lanciata a fine anno.

Sappiamo già con certezza che il prossimo serial di Star Wars ad approdare su Disney+ sarà quella incentrata su Cassian Andor, che fungerà da prequel a Rogue One - A Star Wars Story. Ma, secondo un rumor del sito HN Entertainment, sarebbero almeno cinque le altre idee accarezzate al momento dallo studio.

Il sito afferma che non tutte potrebbero diventare delle serie effettivamente (sono soltanto delle idee discusse, alcune potrebbero essere scartate) cosi come c'è la possibilità che tutte vengano prodotte. Noi vi ricordiamo che, almeno per ora, è solo un rumor non confermato.

Ad ogni modo ecco le potenziali serie tv che, secondo il sito, la Lucasfilm amerebbe vedere trasformate in realtà:

  • Principessa Leia (da giovane)
  • Capitan Phasma
  • I Cavalieri di Ren
  • Rose Tico
  • Darth Bane

Ovviamente in queste idee c'è un grosso potenziale. E' naturale che in molti vorrebbero vedere le avventure di una giovane Principessa Leia (molti fan vorrebbero addirittura Millie Bobby Brown nei suoi panni) ma c'è da dire che una serie sui Cavalieri di Ren sarebbero, potenzialmente, spettacolare. Non è chiaro su cosa possa incentrarsi, invece, una su Rose Tico, il personaggio ('odiatissimo') interpretato da Marie Rose Tran in Star Wars - Gli Ultimi Jedi mentre uno su Capitan Phasma potrebbe dare giustizia ad un personaggio cosi 'amato' dai fan ma cosi 'bistrattato' dalle pellicole.

Inutile dire che la più 'apprezzata' del lotto è quella su Darth Bane. Il Lord Sith è stato menzionato in La Minaccia Fantasma ed è apparso solo nelle serie animate. Una serie tv su di lui, sicuramente, farebbe la felicità degli appassionati di lunga data della saga. E voi cosa ne pensate?