Dopo i rumors sul rinvio di Hawkeye Adrianne Palicki propone una serie su Mockingbird

Dopo i rumors sul rinvio di Hawkeye Adrianne Palicki propone una serie su Mockingbird
di

A seguito della falsa notizia riguardo il rinvio a data da destinarsi di Hawkeye, Adrianne Palicki, vista dai fan nelle puntate di Angets of SHIELD, si era proposta per una serie dedicata al suo personaggio.

Ci riferiamo ovviamente a Bobbi Morse, conosciuta principalmente come Mockingbird, che ha fatto la sua comparsa nella serie sullo SHIELD fino alla puntata della terza stagione intitolata "Parting Shot". Mockingbird sarebbe dovuta essere protagonista di uno show insieme a Lance Hunter, ma la serie è stata cancellata dai dirigenti di Marvel Television dopo l'episodio iniziale.

Nel tweet dell'attrice, che trovate in calce alla notizia, Adrianne ha commentato così la notizia, poi rivelata infondata, riguardo la messa in pausa di Hawkeye: "Se avete bisogno di qualcosa che prenda il suo posto avrei in mente qualcosa (hai il mio numero di telefono @Marvel)". Nonostante il messaggio fosse chiaramente uno scherzo, il tweet ha ricevuto in poco tempo oltre 11 mila Mi Piace, tra i numerosi commenti sono in molti ad essere d'accordo con l'interprete di Mockingbird nel volere una serie dedicata al suo personaggio.

La data di uscita dello show di Disney+ è segnata con un generico autunno 2021, nelle precedenti settimane era stato condiviso logo reveal di Hawkeye, mostrato durante il SDCC.