Notizie

    Marvel's Runaways arriva in Italia su Rai 4 nel 2019 Marvel

    2

    notizia 12:49, 29 Luglio 2018

    Marvel's Runaways arriva in Italia su Rai 4 nel 2019

    Delle serie tv della Marvel realizzate fino ad oggi, quella dedicata ai Runaways era l'unica che mancava ufficialmente all'appello nel nostro paese. Questo perché il serial è stato prodotto per Hulu, una piattaforma digitale che, nel nostro paese, è assente.

    Marvel's Runaways: i protagonisti parlano di un finale 'leggendario'
    notizia 15:01, 18 Dicembre 2017

    Marvel's Runaways: i protagonisti parlano di un finale "leggendario"

    Marvel's Runaways è ormai prossima al primo finale di stagione della sua serie, ed una delle star dello show televisivo ha voluto aumentare ulteriormente l'hype degli utenti attraverso una serie di dichiarazioni che siamo sicuri terranno gli spettatori incollati allo schermo.

    Marvel's Runaways: disponibili in rete le prime foto ufficiali Marvel
    notizia 20:33, 28 Settembre 2017

    Marvel's Runaways: disponibili in rete le prime foto ufficiali

    Marvel Studios e Hulu hanno diffuso in rete, tramite EW, le prime foto ufficiali della prima stagione della serie televisiva dedicata ai Runaways, sviluppata per la tv da Josh Schwartz e Stephanie Savage, già autori di Gossip Girl e The O.C.. Potete trovarle tutte dopo il salto.

    Marvel's Runaways: ecco le prime reazioni della critica Marvel

    2

    notizia 10:00, 27 Agosto 2017

    Marvel's Runaways: ecco le prime reazioni della critica

    A differenza di Inhumans, che si sta portando dietro delle critiche negative, sembra che Runaways, una delle prossime serie della Marvel, che debutterà su Hulu a novembre, abbia riscontrato i favori della critica. Di seguito vi proponiamo degli stralci da questi primi commenti a caldo.

    Marvel's Runaways: Julian McMahon si aggiunge al cast Marvel

    1

    notizia 08:00, 16 Agosto 2017

    Marvel's Runaways: Julian McMahon si aggiunge al cast

    Un nuovo ingresso nel cast della prossima serie tv in live-action prodotta dai Marvel Studios, Runaways. Variety conferma che l'attore Julian McMahon è salito a bordo del progetto in un ruolo ancora avvolto nel mistero.

    Marvel's Runaways ambientato nello stesso universo delle serie Netflix Marvel
    notizia 21:00, 28 Luglio 2017

    Marvel's Runaways ambientato nello stesso universo delle serie Netflix

    Anche se è tutto collegato, l'Universo Marvel, fino ad oggi, è stato "unito" a malapena tra cinema e serie tv - ma anche serie tv e altre serie tv. Un po' come accade nei fumetti, infatti, semplicemente i vari prodotti sono ambientati nello stesso Universo ma senza dover, ogni volta, ricorrere ai camei.

    Marvel's Runaways: il cast nella prima foto ufficiale Marvel

    5

    notizia 14:10, 4 Maggio 2017

    Marvel's Runaways: il cast nella prima foto ufficiale

    Come ormai saprete, Hulu ha ordinato l'intera prima stagione di Runaways, nuova serie ispirata ad un fumetto della Marvel. Ed ora la Marvel ha diffuso la prima foto ufficiale del cast principale: la trovate dopo il salto.

    Marvel's Runaways: ecco le prime foto dal set in California Marvel
    video 12:11, 4 Marzo 2017

    Marvel's Runaways: ecco le prime foto dal set in California

    Con tutta l’eccitazione per il recente annuncio del cast completo di Marvel’s Inhumans, è facile dimenticare che Marvel Television ha in via di sviluppo numerose serie televisive (oltre a quelle già in onda), tra cui figura anche Marvel’s Runaways.

    Marvel's Runaways: la Marvel svela il cast che interpreterà i genitori

    2

    notizia 01:30, 10 Febbraio 2017

    Marvel's Runaways: la Marvel svela il cast che interpreterà i genitori

    Marvel continua ad ufficializzare il cast della prossima serie tv in live-action dello studio: Runaways. La serie debutterà prossimamente su Hulu e le riprese stanno per iniziare; oggi la Marvel ha ufficializzato il cast che interpreterà i genitori dei protagonisti.

    Marvel's Runaways: Hulu ha ordinato l'intera serie?
    notizia 12:00, 4 Febbraio 2017

    Marvel's Runaways: Hulu ha ordinato l'intera serie?

    A volte può capitare che i comunicati stampa di una serie rivelino informazioni su di un'altra. E' il caso di un comunicato stampa di Cloak & Dagger, prossimo serial Marvel prodotto dalla Casa delle Idee e ABC per Freeform.

    Marvel's Runaways: la Marvel ufficializza il cast della serie tv!
    notizia 23:17, 2 Febbraio 2017

    Marvel's Runaways: la Marvel ufficializza il cast della serie tv!

    Con le riprese ormai imminenti, la Marvel ha ufficializzato il cast della prossima serie tv in live-action dello studio: The Runaways. La serie segue sei teenager che si sopportano a malapena e che dovranno collaborare per combattere un nemico comune: i loro genitori, dei supervillain.

    Marvel's Runaways: la prossima serie Marvel ha una sceneggiatrice
    notizia 01:55, 27 Settembre 2016

    Marvel's Runaways: la prossima serie Marvel ha una sceneggiatrice

    Sembra che il serial Marvel dedicato ai Runaways ha finalmente trovato una sceneggiatrice. Tamara Becher (Marvel's Iron Fist) ha confermato, con un tweet, di aver ottenuto l'incarico di scrivere la nuova serie della Marvel, che approderà - a questo punto, prima del previsto - su Hulu.

    Marvel: Runaways potrebbe diventare un serial tv
    notizia 23:46, 27 Febbraio 2014

    Marvel: Runaways potrebbe diventare un serial tv

    In una nuova intervista, lo sceneggiatore del film mai realizzato sui Runaways, Drew Pearce, ha espresso il desiderio di vederlo realizzato prima o poi ma ha poi ammesso che il destino del team Marvel potrebbe avere una 'casa' diversa: "fare un cortometraggio sarebbe piuttosto difficile. Li ho sentiti parlare di una possibile serie tv ma sono preoccupato. Ovviamente sono miei pensieri ma penso che se realizzano una serie tv sui Runaways, essendo i protagonisti dei ragazzini, la rete chiederà un tono adolescenziale. Ma l'ho sempre detto, io ho sempre pensato che i Runaways fossero più come Il Padrino piuttosto che un serial adolescenziale".

    Drew Pearce ricorda il film sui Runaways
    notizia 23:15, 7 Febbraio 2014

    Drew Pearce ricorda il film sui Runaways

    Durante una nuova intervista, il co-sceneggiatore di Iron Man 3 e sceneggiatore/regista del cortometraggio Marvel All Hail The King, Drew Pearce, ha ricordato il film mai realizzato sui Runaways: "Adoro i fumetti. Nel primo incontro che ho avuto con la Marvel loro mi han detto 'adoriamo No Heroics! Se c'è un progetto Marvel che ti piacerebbe realizzare, quale sarebbe?'. Ho subito risposto Runaways, credo che Brian K. Vaughan sia un genio". "Ho usato il primo arco narrativo del fumetto come template per il film e ci sarebbe stato un twist" spiega Pearce "per me Runaways potrebbe essere Il Padrino dell'Universo Cinematografico Marvel.".

    Il film sui Runaways è ufficialmente morto
    notizia 22:21, 23 Gennaio 2014

    Il film sui Runaways è ufficialmente morto

    Qualche anno fa era in fase di sviluppo ai Marvel Studios un adattamento cinematografico del fumetto Runaways. Il film, la cui uscita era stata fissata per il 2012, è stato sospeso durante la fase di pre-produzione e casting. Ora Brian K. Vaughan ha affermato che il progetto è ufficialmente morto, anche se poi ammette che "non parlo con la Marvel da tempo ormai". Che prima o poi la Marvel trasponga Runaways come serial tv? 

    Runaways: Drew Pearce parla del film

    1

    notizia 01:22, 25 Settembre 2013

    Runaways: Drew Pearce parla del film

    Drew Pearce, co-sceneggiatore di Iron Man 3, ha parlato di un altro adattamento cinematografico targato Marvel che non ha mai visto la luce: Runaways. "Eravamo ad un passo dal realizzarlo" spiega Pearce "e poi è uscito fuori questo film chiamato The Avengers". "E' una delle migliori sceneggiature conservate in uno scaffale" afferma lo sceneggiatore "E lì, forse potrebbero realizzarlo nella Fase Tre, io lo spero, sono orgoglioso dello script e credo che diventerebbe un film brillante, ma tutto dipende dal presidente della Marvel, Kevin Feige, e su quale sia il suo piano per questi film". Ovviamente Pearce ci spera ma afferma che sarà raro che il film sarà realizzato durante la Fase Tre della Marvel. 

    Kevin Feige ricorda Runaways

    1

    notizia 15:03, 26 Marzo 2013

    Kevin Feige ricorda Runaways

    In una nuova intervista incentrata su Iron Man 3, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ricordato l'adattamento cinematografico dei Runaways, 'accantonato' in fase di pre-produzione in favore di The Avengers: "avevamo sviluppato Runaways con lo sceneggiatore Drew Pearce e siamo finiti per non farlo. Mentre iniziavamo a girare The Avengers e stavamo completando la post-produzione di Thor e Captain America - Il Primo Vendicatore, ero a Londra e ho chiesto d'incontrare Drew. Era deluso, giustamente, dal fatto che non avevamo girato il film che aveva scritto ma sono finito per chiedergli se volesse scrivere Iron Man 3". 

    notizia 23:33, 25 Ottobre 2010

    La Marvel congela il film di Runaways

    In queste ore, il noto sito web Deadline ha pubblicato online la notizia secondo la quale Runaways, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios tratto dai fumetti di Brian K. Vaughan, ha subito uno stop improvviso. Tra le cause di questo congelamento, si ipotizza che gli scarsi risultati dei recenti Scott Pilgrim Vs The World e Kick-Ass (non propriamente due successi al botteghino) avrebbero frenato la Disney dall'andare avanti coi lavori sul film, oltre al fatto che la Marvel ha al momento davvero troppi progetti in corso di lavorazione (tra Iron Man 3, I Vendicatori e molti altri).

    Runaways: Lucas Cruikshank potrebbe entrare a far parte del cast.
    notizia 00:04, 6 Ottobre 2010

    Runaways: Lucas Cruikshank potrebbe entrare a far parte del cast.

    Conoscete Fred Figglehorn? No? Si tratta semplicemente di uno dei personaggi più famosi su Youtube, caratterizzato da una querula e fastidiosa vocina che dovrebbe renderlo insopportabile a qualunque persona dotata di un po' di senno. Tanto per rendere l'idea, vi linkiamo questo video con tanto di feturing dell'annoiyng orange (che invece è un must a nostro insindacabile giudizio), che ha qualcosa come 8 milioni e passa di visualizzazioni. E non è neanche uno dei suoi più visti.

    notizia 00:50, 2 Settembre 2010

    Runaways: a marzo le riprese del nuovo Marvel Movie?

    A luglio vi avevamo detto che le previsioni per l'inizio delle riprese del nuovo Marvel movie Runaways, erano previste per il periodo compreso fra gennaio e luglio 2011. Con una nuova Twittata, PW ci avvisa del fatto che il tutto dovrebbe partire a marzo e che Marvel starebbe optando un cambio di titolo, Small Faces.

    notizia 17:40, 30 Agosto 2010

    Runaways: Novità sul casting del film Marvel

    Novità riguardo il casting di Runaways, il nuovo film tratto dal fumetto Marvel. I fan hanno notato che, nella recente descrizione del personaggio di Nico, non si facesse alcun accenno alla sua etnia.

    notizia 12:19, 14 Luglio 2010

    Runaways, le riprese del nuovo Marvel Movie fra gennaio e luglio 2011?

    Con una Twittata, peraltro contentente un errore grosso come una casa dato che The Runaways è il film di Floria Sigismondi basato sull'omonima band rock femminile degli anni'70, Production Weekly, ci avvisa che le riprese del nuovo Marvel movie, intitolato "Runaways" e basta, sarebbero pianificate per il periodo che va fra gennaio 2011 e luglio 2011.Runaways è una serie creata da Brian K. Vaughn incentrata su un gruppo di adolescenti in fuga da casa, dopo aver scoperto che i loro genitori sono dei super villain. Naturalmente, ogni Runaway ha uno specifico superpotere.La notizia è da prendere con le dovute cautele, dato che sette mesi di riprese per un film con giovani attori ambientata ad LA, sono davvero troppi. Aspettiamo notizie più precise in merito.