La Ruota del Tempo 2, confermata Meera Syal nel ruolo di QUEL personaggio

La Ruota del Tempo 2, confermata Meera Syal nel ruolo di QUEL personaggio
di

Dopo l'l'annuncio di quattro new entry in La Ruota del Tempo 2, Nerdist ha confermato il ruolo di Meera Syal nei panni di Verin Mathwin, Aes Sedai e membro dell'Ajah Marrone (una delle sette segrete che vede l'apprendimento e la conoscenza come la via per accedere al potere più autentico).

Syal, invece, viene ricordata per serie TV quali The Split, Kate & Koji, Roar e soprattutto The Sandman, creata da Neil Gaiman, David S. Gpyer e Allan Heinberg sulla base del fumetto pubblicato da DC Comics tra il 1989 e il 1996.

Nell'attesa della seconda stagione, dove eravamo rimasti? Nell'ottavo episodio della serie (L'Occhio del Mondo), Tamyrlin Seat avverte Lewis Therin Telamon di tutti gli ostacoli nell'imprigionare l'Oscuro, mentre Rand, dopo aver ricevuto un sa'angreal da Moiraine, ha una visione di lui ed Egwene che creano una nuova famiglia, ma soltanto a patto di offrirsi al Male. Mentre l'esercito di Fal Data viene attaccato dai Trolloc, Nyanaeve, Egwene e altre donne riescono a uscirne vincitrici, con Nyynaeve che deve la propria vita alla guarigione attuata da Egwene. Raul, invece, attacca l'Oscuro con il sa'angreal e rompe il simbolo indistruttibile, dopodiché non può far altro che nascondersi. Nel frattempo, monumentali navi arrivano a ovest. In basso potete trovare una clip pubblicata dall'account Twitter ufficiale de La Ruota del Tempo, che mostra un recap della prima stagione e un'anteprima della seconda.

I nuovi episodi debutteranno su Prime Video entro il 2023. Cosa aspettarci dalla prossima stagione? A quanto pare, ne La Ruota del Tempo 2 "scorrerà parecchio sangue"...