La Ruota del Tempo 2: online le clip del dietro le quinte della seconda stagione

La Ruota del Tempo 2: online le clip del dietro le quinte della seconda stagione
di

Il Comic-Con di San Diego è ufficialmente iniziato e ha già portato con sè tanti nuovi annunci provenienti dal mondo della cultura pop. Uno degli gli spettacoli protagonisti di quest'anno è The Wheel of Time, show di Prime Video basato sull'omonima serie di romanzi.

Durante il panel dedicato allo show, è stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione e i fan hanno anche potuto dare un'occhiata al dietro le quinte della prossima seconda stagione della serie. Vi lasciamo il video in calce alla notizia.

Le riprese della seconda stagione di The Wheel of Time si sono ufficialmente concluse a maggio. La serie è basata sulla serie di libri più venduti di Robert Jordan e vede come protagonisti Rosamund Pike, Daniel Henney, Madeleine Madden, Zoe Robins, Josha Stradowski, Marcus Rutherford e Barney Harris. La storia è stata adattata per la televisione dal produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins. Altri produttori esecutivi includono Larry Mondragon, Rick Selvage, Mike Weber, Ted Field, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz.

Come ben ricorderete, Prime Video ha debuttato con la prima stagione, della quale abbiamo parlato nella nostra recensione di The Wheel of Time, lo scorso autunno. Voi state aspettando i nuovi episodi della serie? Fatecelo sapere nei commenti!