Ryan Murphy anticipa un possibile revival per Scream Queens

Ryan Murphy anticipa un possibile revival per Scream Queens
di

Intervenendo sul suo profilo Instagram, Ryan Murphy ha chiesto consiglio al suo pubblico sul desiderio di veder tornare in vita la serie Scream Queens.

Cancellata nel maggio del 2017, dopo due stagioni e 23 episodi in totale, Scream Queens potrebbe effettivamente tornare in vita sotto qualche forma, secondo quanto suggerito dallo stesso creatore dello show, che sui social ha scritto: “Tantissime persone ultimamente mi hanno chiesto di realizzare un reboot o magari di continuare Scream Queens (RIP, andata via troppo presto). Emma, Billie, Lea e io ci siamo divertiti un sacco a realizzarla, ma la domanda è questa: ‘dovrebbe essere una serie limitata di sei episodi? Un film? Dovrei davvero riportarla in vita?’ Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate. Così tante domande...”.

All’epoca della sua cancellazione, il presidente della programmazione Fox di allora, Gary Newman, disse ai giornalisti che: “È una serie antologica, e Ryan ha sentito che la storia che stava raccontando già da due stagioni fosse arrivata alla sua conclusione. Non c’è alcun piano per tornare indietro e raccontare altre storie”. Beh, a quanto pare ci sono. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e scoprire il parere del pubblico in risposta alle domande poste da Ryan Murphy.

Scream Queens, parodia del genere horror e di tutti i suoi cliché, è andata in onda per la prima volta il 22 settembre 2015 fino al 20 dicembre 2016, per la seconda stagione.