Ryan Murphy sta lavorando alla terza stagione di Scream Queens: tutti i dettagli

Ryan Murphy sta lavorando alla terza stagione di Scream Queens: tutti i dettagli
di

Chanel e le ragazze della Kappa Kappa Tau torneranno presto in tv. Ryan Murphy ha infatti reso noto che sta attualmente lavorando a una terza stagione di Scream Queens.

Cacellata da Fox dopo due stagioni Scream Queens rischiava davvero di non avere un prosieguo. Ma, a quanto pare, Ryan Murphy sta attivamente cercando di portare un'eventuale terza stagione su Netflix.

La conferma arriverebbe dallo stesso Murphy, che su Instagram avrebbe risposto in maniera abbastanza inequivocabile a dei commenti su una possibile terza stagione dello show prodotta e distribuita dalla popolare piattaforma streaming.

"Rinnova Scream Queens @mrrpmurphy" ha scritto un utente, a cui un altro ha risposto "Scream Queens 3 (2020) @Netflix".

A quest'ultimo Murphy ha poi replicato con un semplice ma diretto: "Ci sto lavorando!".

In effetti, visto l'attuale sodalizio tra Netflix e Ryan Murphy, e il recente successo della sua nuova serie tv, Hollywood, non sarebbe certo improbabile un continuo delle avventure di Chanel Oberlin e i membri della sua confraternita sul servizio streaming.

E a proposito di Chanel e Scream Queens, indovinate quale è stato il risultato di Ryan Murphy al quiz di BuzzFeed "Quale personaggio del Ryan Murphy Cinematic Universe sei"? Se siete curiosi di conoscere il vostro cliccate sul link e fate anche voi il simpatico quiz.