S.H.I.E.L.D.: Joss Whedon parla del serial, ci saranno nuovi personaggi

di

Il regista e sceneggiatore Joss Whedon ha parlato nuovamente della serie tv che sta realizzando con la Marvel, S.H.I.E.L.D., fornendo qualche nuovo dettaglio a riguardo. 

"Lo sto scrivendo con mio fratello Jed Whedon e la mia sorellastra Maurissa Tancharoen, che hanno lavorato con me anche a Dollhouse" spiega Whedon "Stiamo pianificando in modo da poterlo girare il prima possibile". "E' uno show corale, quindi dovremo trovare il cast giusto." continua Whedon "Abbiamo trovato un modo per strutturare il tutto in modo da poter avere a che fare con degli agenti dello S.H.I.E.L.D. che sono degli esseri umani in un mondo di supereroi, e di come affrontano tutto ciò e di come li renda vulnerabili". "Ci saranno tutti personaggi nuovi" dichiara il regista e sceneggiatore "Deve essere una cosa a sé stante. Deve essere integrata alla continuity creata dalla Marvel ma non vuoi fare un serial in cui devi dire cose del tipo ""Iron Man non è qui, ma era qui fino a due minuti fa...". Vuoi che facciano quello che vogliono". "Loro vivono in questo mondo di supereroi" conclude Joss Whedon "E anche se sono una grande organizzazione, il fatto che non abbiano poteri li rende dei perdenti, e questo per me è interessante!".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +